Noleggio auto Birmingham

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Birmingham

Trova un’auto a noleggio economica in Birmingham riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Birmingham. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Birmingham

Noleggio auto Birmingham
Autonoleggio Birmingham

Birmingham è nella regione del West Midlands, nella parte occidentale del centro di Inghilterra – 110 km a nord ovest di Londra.Birmingham è la seconda città più grande della Gran Bretagna (dopo Londra ), e conta circa 1 milione di abitanti.Se si stima area metropolitana, la popolazione è in aumento a 3,6 milioni di euro (2010).

Birmingham è un importante centro commerciale, industriale e finanziario, ed è noto anche per essere una mostra popolare e convenzioni. Birmingham è anche famosa per i suoi numerosi canali, e dispone di quasi 60 chilometri di canali entro i limiti della città.

Birmingham è una città cosmopolita, e molti degli abitanti sono da India, Pakistan o l’Irlanda.Sfilata della città sulla “Festa di San Patrizio” è il 3 ° più grande al mondo (dopo New York e Dublino).

Milioni di turisti visitano ogni anno a Birmingham, e alcune delle più popolari attrazioni turistiche della città sono Chiesa di San Martins dal 1200, il pubblico galleria d’arte “Birmingham Museum & Art Gallery” – in cui tale possono vedere le opere di Bellini e di Rubens, il museo tecnologico “Think Tank Birmingham” municipio dal 1834 e “National Sealife Centre” – con la sua acqua dolce gigante e acquari marini.

Inoltre, Birmingham negozi, e il centro commerciale Plaza de Toros è una delle più grandi d’Europa. Molti turisti anche visitare le Cadburrys fabbrica di cioccolato della città – dove si può ottenere una visita guidata.

Birmingham International Airport si trova a 10 km a sud est del centro.