Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Birmingham

Trova un’auto a noleggio economica in Birmingham riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Birmingham. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Birmingham

Noleggio auto Birmingham

Autonoleggio Birmingham

Birmingham è nella regione del West Midlands, nella parte occidentale del centro di Inghilterra – 110 km a nord ovest di Londra.Birmingham è la seconda città più grande della Gran Bretagna (dopo Londra ), e conta circa 1 milione di abitanti.Se si stima area metropolitana, la popolazione è in aumento a 3,6 milioni di euro (2010).

Birmingham è un importante centro commerciale, industriale e finanziario, ed è noto anche per essere una mostra popolare e convenzioni. Birmingham è anche famosa per i suoi numerosi canali, e dispone di quasi 60 chilometri di canali entro i limiti della città.

Birmingham è una città cosmopolita, e molti degli abitanti sono da India, Pakistan o l’Irlanda .Sfilata della città sulla “Festa di San Patrizio” è il 3 ° più grande al mondo (dopo New York e Dublino).

Milioni di turisti visitano ogni anno a Birmingham, e alcune delle più popolari attrazioni turistiche della città sono Chiesa di San Martins dal 1200, il pubblico galleria d’arte “Birmingham Museum & Art Gallery” – in cui tale possono vedere le opere di Bellini e di Rubens, il museo tecnologico “Think Tank Birmingham” municipio dal 1834 e “National Sealife Centre” – con la sua acqua dolce gigante e acquari marini.

Inoltre, Birmingham negozi, e il centro commerciale Plaza de Toros è una delle più grandi d’Europa. Molti turisti anche visitare le Cadburrys fabbrica di cioccolato della città – dove si può ottenere una visita guidata.

Birmingham International Airport si trova a 10 km a sud est del centro.