Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Inghilterra

Trova un’auto a noleggio economica in Inghilterra riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Inghilterra. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Inghilterra

Noleggio auto Inghilterra

Autonoleggio Inghilterra

L’Inghilterra è nella parte più meridionale dell’isola di Gran Bretagna, e ha 51.400.000 abitanti (2008). Inghilterra delimitato a nord da Scozia , a ovest con l’Oceano Atlantico, il Galles e il Mare d’Irlanda a sud della Manica e del Mare del Nord a est.Il paese è la parte più grande e più popolosa del Regno Unito.

La maggior parte di Inghilterra è costituito da pianura, ma nel nord-ovest, di montagna “monti del Cumberland”. La zona è anche conosciuta come il Distretto dei Laghi ed è famosa per le sue bellezze paesaggistiche con una serie di cime che superano i 900 metri e laghi. E ‘anche la montagna più alta d’Inghilterra – Scafell Pike – che misura 978 m

Inghilterra hanno generalmente un clima mite, e spesso un cambiamento delle condizioni meteorologiche con alto tasso di umidità. Il paese è diviso in sette regioni urbane, in cui la più grande è più grande di Londra, West Midlands (in città Birmingham ), Greater Manchester e West Yorkshire (circa Leeds ).

La capitale dell’Inghilterra è la metropoli mondo multiculturale di Londra, che è la più grande area urbana del Regno Unito. Londra ha 7,8 milioni di abitanti (14 milioni nell’area metropolitana), e dispone di numerose attrazioni turistiche. Ecco qualcosa per tutti i gusti, che si tratti di shopping, musei, vita notturna, mostre d’arte e le informazioni cronologiche in cima alla vostra lista dei desideri. Londra ha anche una fama mondiale punti di riferimento come Big Ben, Tower Bridge, Abbazia di Westminster, del Londra Eye e di Buckingham Palace.

Oltre alla capitale Londra , l’Inghilterra è famosa per i suoi numerosi locali, il bellissimo panorama di inglesi case padronali, città universitarie di Oxford e di Cambridge e la località balneare di Brighton.

I tre aeroporti più grandi e più frequentata in Inghilterra è Londra Heathrow , Londra Gatwick e Londra Stansted .