Noleggio auto Indianapolis

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Indianapolis

Trova un’auto a noleggio economica in Indianapolis riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Indianapolis. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Indianapolis

Noleggio auto Indianapolis
Autonoleggio Indianapolis

Indianapolis è la capitale dello stato americano dell’Indiana, e si trova nei pressi del fiume White River. La città ha una popolazione di circa 800.000 (2010), tuttavia, si prende la periferia, la sua popolazione aumenta a ca. 1,7 milioni.

Indianapolis è una grande città industriale – e anche un nodo di traffico importante. La città è anche un centro di formazione, tra cui due università, il Dipartimento Musica e Arte

Indianapolis è stata fondata nel 1821, ed è stato lo stato di capitale per gran parte della sua storia. Quando la produzione automobilistica ha cominciato in sincero, all’inizio del 1900, sviluppato Indianapolis a diventare la principale città automobilistico statunitense successivo Detroit. Nel 1910 ci sono stati più di 60 stabilimenti di produzione a Indianapolis. Questa storia si riflette a che ogni anno dal 1911 si è svolta una gara di fama mondiale qui – “Indianapolis 500”.

La città ha comunque un certo numero di istituzioni culturali per presentare. Tra le attrazioni principali è la “White River State Park,” dove c’è anche uno zoo. Altrimenti è ricco Museo di Stato è una destinazione popolare. Lo stesso vale per l’arena imponente coperto per lo sport – Hoosier Dome.

Come nella maggior parte delle altre grandi città degli Stati Uniti, la gamma di aree commerciali e centri commerciali vasto e variegato – e solo attività di trading è il motore del settore dopo il fabbriche di automobili sono stati chiusi nel 1970 – e 1980.

Marketing Indianapolis spesso – senza punta di orgoglio – come il luogo di nascita dell’ex presidente Theodore Roosevelt e il famoso scrittore Kurt Vonnegut.

L’aeroporto più vicino è Aeroporto internazionale di Indianapolis, trova a 11 km a sud ovest del centro.