Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Grecia

Trova un’auto a noleggio economica in Grecia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Grecia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Grecia

Noleggio auto Grecia

Autonoleggio Grecia

La Grecia è situata nel sud-est Europa e il più a sud dei Balcani. Inoltre, il paese ha un certo numero di isole maggiori e minori del Mar Egeo, l’isola di Creta. Continente di Grecia confina con l’Albania nel nord-ovest, la Repubblica di Macedonia e la Bulgaria, a nord, e la Turchia a est.La popolazione è di circa 10, 8 milioni di euro (2010), e il paese che copre una superficie di ca. 132 000 km ².Nella capitale Atene è la patria di 745.500 persone (3,5 milioni di euro se l’intera area metropolitana sono inclusi).

Altre grandi città sono Salonicco e Pireo sulla terraferma, Heraklion ( Iraklion ) a Creta e Rodi, sull’isola di Rodi .

Il paesaggio sia in Grecia e in molte delle isole (ad esempio,Creta) è costituito da un sacco di montagna – con diverse cime che raggiungono i tra i 2000 ei 3000 metri.

La Grecia ha un numero di attrazioni storiche di offrire – molti risalenti a tempi antichi – e un certo numero di loro patrimonio mondiale dell’UNESCO. Questo include l’ Acropoli di Atene, i resti della cultura minoica di Creta (Cnosso bl.a.palasset) – che è del periodo compreso tra ca. Il 2000 e il 1450 aC Kr.

L’aeroporto principale in Grecia, Eleftherias Veniselos International Airport , situato a pochi chilometri a est di Atene.In caso contrario, gli aeroporti di Rodi e Creta molto affollato – e ha un grande traffico turistico in estate.