Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Giordania

Trova un’auto a noleggio economica in Giordania riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Giordania. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Giordania

Noleggio auto Giordania

Autonoleggio Giordania

La Giordania è un regno arabo in Medio Oriente / Asia occidentale. Confina Siria a nord, l’Iraq a nord-est, Israele e la Cisgiordania a ovest e l’Arabia Saudita nel sud-est.La capitale è Amman e la Giordania ha una popolazione è 6.508.271 (2011) abitanti.

Unico porto della Giordania è situato nella parte sud-occidentale, nel Golfo di Aqaba, che è condivisa con Israele, l’Egitto e l’Arabia Saudita. Più della metà di Giordania è coperto dal deserto arabo .. A differenza degli Stati arabi a sud e ad est, la Giordania non ha risorse petrolifere. L’economia dipende in gran parte dei servizi, del turismo e dello sviluppo, in cui Stati Uniti d’America è il principale fornitore.La Giordania è un importante alleato degli Stati Uniti, e con L’Egitto è l’unico paese arabo che è in pace con Israele .La religione è l’Islam e circa. Il 92% della popolazione è musulmana, ma la Giordania è considerato uno dei paesi più secolarizzati occidentali e arabi.

L’attrazione principale è la città roccia di Petra che fiorì dal 400 aCKr. a circa l’anno 300 dCKr, e nella lista delle sette meraviglie del mondo nuovo. Nella città di Jerash, una visita del oldtidsbygningene città greco-romana di Jerash. Per chi fosse interessato nella religione è il Monte. Nebo Battista del sito, e la città mosaico di Madaba, mete interessanti. Natura esperienze basate sfruttato soprattutto attraverso il deserto e le escursioni in montagna, soprattutto nel Wadi Rum. Una vivace vita notturna con locali notturni, discoteche e bar di Amman, Irbid e Aqaba si trova all’estremo nord del Golfo di Aqaba. Il festival annuale di Distant Heat classifica come uno dei top 10 al mondo rave.

Giordania è classificato come un paese con “medio sviluppo umano” dal Rapporto 2011 sullo sviluppo umano.

Nel 1999 Re Hussein è morto che aveva governato il paese per 46 anni. Suo figlio, Abdullah II ha un compito enorme di mantenere la stabilità. Un programma nazionale che coinvolge cambiamenti politici, economici e sociali a lungo termine non sono ancora state adottate.

Queen Alia International Airport è l’aeroporto più grande della Giordania si trova nella zona Zizya, 32 km a sud di Amman.

Destinasjoner