Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Giappone

Trova un’auto a noleggio economica in Giappone riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Giappone. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Giappone

Noleggio auto Giappone

Autonoleggio Giappone

Il Giappone è un impero in Asia orientale che consiste di diverse isole del Pacifico occidentale. Le isole maggiori sono (da sud a nord): Kyushu, Shikoku, Honshu e la più grande di loro, Hokkaido. Tra il Giappone e il resto del Giappone Mare e dei vicini più vicini del continente Cina , Corea del Nord, Corea del Sud e Russia .

Il Giappone ha popolazione decima più grande del mondo, con 126.659.683 (2012) persone, e la terza economia più forte del mondo.Giappone, la capitale Tokyo è situato sull’isola di Honshu.

Tutte le isole sono montagnose, e sono spesso oggetto di attività vulcanica e movimenti nella crosta terrestre. Circa il 73% del paese è coperto da montagne con una catena montuosa che attraversa le isole principali. Montagna più alta del Giappone è il famoso Monte Fuji che è 3776 m Esso può essere scalato, e i mesi migliori sono luglio e agosto. Dintorni di Fuji è il cinque laghi con i parchi divertimento e gli sport acquatici.

Il Giappone ha una ricchezza di attrazioni e luoghi da offrire ai turisti.Città importanti e Tokyo è Osaka , Kyoto , Hiroshima, Kanazawa e Sapporo .Winter Town Nagano, che era la città che ospiterà le Olimpiadi invernali nel 1998, molte possibilità di sciare.

Meiji Jingu è uno dei parchi più belli di Tokyo ed è tra i più sacro del Giappone. Altri edifici popolari sono Tempio di Kiyomizu dal 1200, il Palazzo Imperiale di Kyoto e Castello di Osaka.

Giappone svolge un patrimonio antico con le tradizioni della musica d’arte, danze popolari, artigianato e tradizioni diverse e tè cerimonie cerimonia. Hanno la loro cucina distintivo dove oltre agli ingredienti della natura e le stagioni, così come l’estetica, pesa molto. Ciò è coerente con la filosofia buddista – la modestia e l’umiltà caratterizza anche lo stile di vita giapponese.

Le ricerche archeologiche indicano che il Giappone era già abitata dagli esseri umani per oltre 35.000 anni fa, durante quello che è conosciuto come il periodo tardo Paleolitico. Dal 1100 al 1868, il Giappone è stato governato da diversi dikaturer feudale. Giappone supportato Germania durante la seconda guerra mondiale, che si è conclusa con i bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki nel 1945.

Gli aeroporti principali sono Narita International Airport, 60 km a est di Tojyo e Kansai International Airport 50 km a sud est di Osaka .