Noleggio auto Amburgo

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Amburgo

Trova un’auto a noleggio economica in Amburgo riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Amburgo. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Amburgo

Noleggio auto Amburgo
Autonoleggio Amburgo

Amburgo, è una “città-stato”, nel nord della Germania.Si trova sul fiume Elba, e la distanza dal Mare del Nord è di circa. 110 km. Amburgo è considerata una delle città portuali più grandi e importanti del mondo. La popolazione della città è di circa 1,8 milioni (2010).

Circa 800, il castello fu costruito Hammaburg le rive dell’Elba, e intorno la fortezza è cresciuta come la città fino a tardi. Durante il Medioevo, Amburgo – Lubecca successivo – la città principale della Lega Anseatica.

Durante la seconda guerra mondiale, gran parte della città fu distrutta dai bombardieri alleati, ma è stato nel corso del 1950 – e il 1960 anni di restauro. Oggi, di Amburgo come una città molto moderna e trafficata europea.

Ci sono una serie di attrazioni di vario genere a Amburgo. Forse il più famoso è il Tierpark Hagenbeck – zoo più belli e tradizionali della Germania. E ‘stato costruito già nel 1907, e comprende attualmente più di 2.500 animali (di 360 specie). Il parco è costantemente ampliato, e nel numero corrente del parco ha tutta l’abbondanza di animali in camera, e ricevere baldoria in tali aree naturali possibile. Al 100 ° anniversario nel 2007, ha aperto un nuovo acquario tropicale con squali e coccodrilli.

Amburgo ha anche il suo gabinetto orrore – The Dungeons – il modello del corrispondente (e più famosa) a Londra.Qui si può sperimentare drammatizzate, episodi agghiaccianti della sua storia. Tra l’altro poco interesse speciale al museo di arte erotica a Amburgo l’intrattenimento quartiere Reeperbahn menzionato. Qui troverete la più ampia raccolta storica di arte erotica.

Un istituto d’arte più tradizionale, Hamburger Kunsthalle, che ospita la galleria d’arte più grande e più importante. Ecco le opere esposte sia di antichi maestri come Rembrandt e Rubens – e dai modernisti famosi come Jeff Koons e Andy Warhol. Inoltre, il Museo Nazionale e il Museum für Kunst und Gewerbe sono destinazioni popolari.

Alcuni dei più famosi edifici di Amburgo: St Michaeli chiesa dal 1786 con la sua torre di 82 metri di altezza e il monumentale edificio Speicherstadt fine del 1885.

Ci sono anche molti spazi verdi a Amburgo. La cosa più importante, il lago Alster, nel cuore della città – ed i giardini intorno ad esso. Sono numerose le attività all’aperto, tra cui vela, canottaggio e canoa – oltre al relax e ricreazione. Anche la bella Planten un Blumen (Tedesco basso per Pflanzen und Blumen) è una popolare destinazione turistica. Lo ha stabilito già nel 1886.

L’aeroporto più vicino è l’aeroporto di Amburgo, che si trova nella Fuhlsbüttel – 8.5 km a nord del centro di Amburgo.