Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Parigi

Trova un’auto a noleggio economica in Parigi riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Parigi. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Parigi

Noleggio auto Parigi

Autonoleggio Parigi

Parigi, capitale della Francia, si trova proprio sotto dove il fiume Marne scorre nella Senna, e il secondo divide la città in due parti: la riva destra e la riva sinistra del fiume. La città stessa, Ville de Parigi, ha una popolazione di ca. 2.200.000 (2010), mentre maggiore è la regione urbana di Parigi ha una popolazione complessiva compresa tra 11 e 12 milioni di euro. Ville de Parigi è amministrativamente suddiviso in 20 cosiddetti “arrondissements”.

Parigi è ampiamente considerato come capitale culturale e della moda d’Europa, offre innumerevoli attrazioni. Alcuni dei meta turistica più famosa e popolare è la cattedrale gotica di Notre-Dame, situato sulla Ile de la Cité nel mezzo della Senna. Fu iniziata prima del 1200 ed è una delle chiese più famose del mondo. Dalla torre (387 scalini), ci sono vedute panoramiche zone centrali di Parigi. Altre chiese famose di Parigi è la Basilica del Sacro Cuore bianco, che si trova sulla collina di Montmartre dalla fine del 1800 e la bellissima Chiesa di San Sulpice dal 1754, si trova a St. Zona Germain.

Parigi ‘s simbolo più famoso, la Torre Eiffel, costruita nel 1889 per il centenario della Rivoluzione francese. La torre è a 324 metri di altezza (compresa l’antenna in alto), e una volta era l’edificio più alto del mondo. C’è un ascensore verso l’alto, e da lì si ha una fantastica vista panoramica. Quasi altrettanto famoso è l’Arco di Trionfo al Milite Ignoto, che si trova sulla Place de l’Etoile (Star Square), ad una estremità del Champs Elysées. Alla fine della strada si trova la Place de la Concorde, dove c’è un più di 3000 anni Egiziano obelisco.Adiacente alla Place de la Concorde è il bellissimo giardino delle Tuileries.

Il parco è anche museo d’arte più popolare della Francia, il Louvre, dove sono rappresentate tutte il quadro della storia dell’arte – tra cui Dipinto di Leonardo da Vinci “Mona Lisa”. In una metropoli come Parigi, ci sono naturalmente una serie di altri musei (tra cui il Centre Pompidou moderna), oltre a opera, teatri, sale da concerto e altre istituzioni culturali.

Quando si tratta di architettura, molti dei ponti sulla Senna vale la pena vedere. Ciò è particolarmente il più antico, Pont Neuf – che è stato costruito già nel 1600.

In caso contrario, la Parigi noto per le sue offerte ristorante ricchi. Una visita ad alcune delle incantevoli caffetterie all’aperto nel pittoresco quartiere latino della riva sinistra, è un must per qualsiasi turista a Parigi.

Parigi è visitato ogni anno da oltre 30 milioni di turisti, tra cui molte famiglie con bambini – garantiti per mettere il viaggio sul gigante parco a tema Disneyland Parigi – ca. 30 km a est della città.

Ci sono diversi aeroporti vicino a Parigi, tra cui i due principali aeroporti di Parigi – Orly e Roissy-Charles-de-Gaulle .