Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Nizza

Trova un’auto a noleggio economica in Nizza riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Nizza. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Nizza

Noleggio auto Nizza

Autonoleggio Nizza

Nizza si trova sulla Costa Azzurra (Côte d’Azur) e ha ca. 350.000 abitanti (2010). Se si stima sobborghi, corre la popolazione della regione urbana di oltre 1 milione. Nizza è la città più turistica popolare francese dopo Parigi , e riceve i turisti durante l’anno frotte.

E ‘stata una stazione commerciale e una postazione militare romana qui già in epoca pre-cristiana, e durante l’epoca romana, questa era una piccola città.

La sua storia è stata per secoli turbolenti, e più volte è stato gestito da italiani (stato Piemonte). La città è chiamata costantemente Nizza in italiano

In aggiunta a ciò Nizza è una festa popolare e rekreasjonsby per i turisti provenienti da tutta Europa e in America, ma ha anche molte attrazioni uniche da offrire. In primo luogo, la città vecchia (Vieille Ville) di cui – l’incantevole “cuore”, con le sue stradine acciottolate e basso edificio di mattoni ha conservato il suo carattere medievale. Qui si può godere la vita sui piccoli ristoranti accoglienti e visitare alcune delle numerose bancarelle di strada fiorente.

Nelle vicinanze ci sono gioielli architettonici come barocca Cattedrale “S. Reparata” del 1600 e il Palazzo costante vecchio “Palazzo Lascaris”, come contiene un sacco di arti e mestieri (interessanti affreschi, lampadari, quadri, porcellane, ecc.) Un altro magnifico edificio deve vedere, è “Le Chateau” – in primo luogo di godere il panorama mozzafiato della città dalla roccia alta 92 m si trova quel castello. Si può prendere un ascensore fino lì, o – se siete in forma – salite le scale fino alla cima.

Ci sono anche molte altre attrazioni della città, tra cui Museo Matisse, che presenta sia il famoso pittore Henri Matisse vita e della sua arte. O forse una visita al mercato dei fiori di Cours Saleya tenta? Ci si può vedere, odore – o acquistare – fiori di tutti i colori e forme. Intorno al mercato dei fiori, vi è un gran numero di ristoranti, caffè e pasticcerie.

E così non si può visitare Nizza senza provare il famoso “Promenade des Anglais”, che è stato costruito nel 1800 dal ricco inglese. Il lungomare è un marcatore di identità per tutta la Riviera. Ci sono anche ristoranti di lusso in una riga, e la passeggiata è la spiaggia popolare. Una visita a Nizza nel mese di febbraio, si può anche sperimentare il carnevale tradizionale – che è quasi famoso come l’equivalente Venezia e Rio.

L’aeroporto più vicino è Nizza-Côte d’Azur , situato a circa 6 km a sud ovest della città.