Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Finlandia

Trova un’auto a noleggio economica in Finlandia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Finlandia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Finlandia

Noleggio auto Finlandia

Autonoleggio Finlandia

Repubblica di Finlandia (in finlandese Suomi) è il nord-nordico paese, che copre una superficie di 338 145 km2.La popolazione è di poco più di 5,2 milioni (2010). Per la Finlandia include anche il semi-autonoma arcipelago delle Åland, che si trova al confine tra il Mar Baltico e Golfo di Botnia. La Finlandia ha una frontiera comune con Svezia , Norvegia e Russia .La capitale Helsinki (Helsinki) ha circa 560 000 abitanti.

Altre principali città Espoo (Helsinki), Tampere (Tampere), Vantaa (Vanda), Turku (ABO) e Oulu (Oulu).

Paesaggio della Finlandia è dominato da foreste, e dislivelli del paesaggio è in genere relativamente piccolo. In caso contrario, il paese è attraversata da numerosi corsi d’acqua e dei sistemi di lago – e, di conseguenza, popolare con il nome di “La terra dei mille laghi”.

La Finlandia ha due lingue ufficiali: finlandese (parlato dal 93%) e svedesi (6%).

Attrazioni turistiche più popolari del paese si trovano nel sud dal golfo di Finlandia – in primo luogo dentro e intorno alla capitale Helsinki. Uno dei più visitati è la fortezza di Suomenlinna costiera a partire dalla fine del 1700, che è nella lista del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.

L’aeroporto principale della Finlandia è Helsinki Vantaa Airport , situato a circa. 20 km a nord della capitale.Altri aeroporti sono occupati Aeroporto di Tampere , l’aeroporto di Rovaniemi e Kemi Airport.