Noleggio auto Fiji

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Fiji

Trova un’auto a noleggio economica in Fiji riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Fiji. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Fiji

Noleggio auto Fiji
Autonoleggio Fiji

Fiji è un arcipelago di oltre 300 isole sparse su una superficie di circa. 500 000 chilometri quadrati. Poco più di 100 delle isole sono permanentemente abitata dal 944 700 (2009) abitanti.Fiji si trova a 2000 km a nord della Nuova Zelanda, a est di Vanuatu, ad ovest di Tonga ea sud di Tuvalu. Le isole maggiori sono Viti Levu e Vanua Levu, e la capitale è Suva. Il paese è il più popoloso degli Stati insulari del Pacifico. Le lingue ufficiali sono l’inglese, hindi Fiji e Fiji.

La popolazione è costituita da circa il 50% fijianere (melanesiano / polinesiano) e il 45% indiani. Le differenze politiche tra i due gruppi etnici caratterizzano la vita politica.

I primi abitanti delle isole Figi arrivarono dal Sud Est asiatico molto prima che le isole sono state scoperte dagli esploratori europei. L’esploratore olandese Abel Tasman fu il primo europeo che è venuto a Fiji a metà degli anni 1600. Isole era una colonia britannica tra il 1874 e il 1970. Dopo Fiji è diventato indipendente bordo democratico è stato interrotto da diversi colpo di stato militare. La discriminazione razziale, disordini politici e colpo di stato militare è un problema persistente nelle isole Figi.

I più grandi isole sono di origine vulcanica, molte delle più piccole isole coralline sono piatte. Fiji ha un clima tropicale marino e alisei di sudest sembra moderazione nel caldo umido.

Turismo e le esportazioni di zucchero e di pesce sono Fiji grandi industrie. L’industria del turismo rappresenta circa il 30 per cento del PIL. Isole Fiji offre un paesaggio più bello e variegato, con bianche spiagge idilliache, barriere coralline, foreste pluviali tropicali e catene montuose. Fiji è un paradiso per chi ama le immersioni e sport acquatici. Bouma National Park con una foresta pluviale incantevole e dalla natura selvaggia merita una visita. Isole Yasawa sono piccole isole di origine vulcanica con coloratissime barriere coralline.

Fiji si trova sulla strada principale tra il Nord America e l’Australia, ed è il principale centro di comunicazione nel Pacifico sud-ovest. L’aeroporto internazionale di Nadi International Airport, sulla costa occidentale dell’isola di Viti Levu utilizzato come stazione intermedia per rotte che collegano USA e l’Australia / Nuova Zelanda, ed è l’aeroporto principale.Ci sono anche voli internazionali dall’aeroporto della capitale, Suva.

Destinazioni