Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Emirati Arabi Uniti

Trova un’auto a noleggio economica in Emirati Arabi Uniti riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Emirati Arabi Uniti. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Emirati Arabi Uniti

Noleggio auto Emirati Arabi Uniti

Autonoleggio Emirati Arabi Uniti

Emirati Arabi Uniti – che insieme hanno quasi 5 milioni di abitanti (2010) – si trova nella penisola arabica, nella parte meridionale del Golfo Persico.Si tratta di una repubblica federale composta da 7 unità più piccole (Emirates). Il più famoso di questi è Dubai e Abu Dhabi , dove si trova le due più grandi città (con lo stesso nome, come gli Emirati).Abu Dhabi (860 000 abitanti) è la capitale e Dubai (2,1 milioni di abitanti) è la città più grande.

La lingua ufficiale è l’arabo, e il 97% degli abitanti è di religione musulmana.

Il paesaggio è dominato dal deserto e dune di sabbia – e il clima è molto secco e caldo. La costa è quasi 650 km, e molti luoghi hanno grandi spiagge.

Gli Emirati Arabi Uniti sono uno dei paesi più ricchi del mondo, e la maggior parte della ricchezza si basa su una esportazioni di petrolio globale. Il paese negli ultimi anni ha avuto anche reddito significativo dal turismo crescente.

Tra le principali attrazioni turistiche negli Emirati Arabi Uniti sono le spiagge di lusso e negozi. Il paese ha investito molto in varie forme di turismo di lusso.

L’aeroporto principale del paese, aeroporto internazionale di Dubai , si trova appena fuori città di Dubai – e un nuovo, grande aeroporto internazionale è in costruzione nel porto di Jebel Ali (prevista per il 2017).