Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Egitto

Trova un’auto a noleggio economica in Egitto riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Egitto. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Egitto

Noleggio auto Egitto

Autonoleggio Egitto

L’Egitto è situato nel nord-ovest del Nord Africa – e con una piccola parte in Asia (Penisola del Sinai). La popolazione è di oltre 83 milioni (2010) e il paese con l’Africa la seconda più popolosa. Superficie Egitto copre circa 1 milione di km2, e il paese ha una frontiera comune con la Libia, il Sudan, Israele e Striscia di Gaza.Capitale Cairo con i suoi 16 milioni di abitanti della città più grande dell’Egitto e dell’Africa.Altre grandi città di Alessandria d’Egitto, Sharm el Sheikh , Luxor, Suez e Porto Said.

Gran parte di Egitto è un paesaggio deserto, mentre vi è dilagante lungo fiume più lungo al mondo – il Nilo – che attraversa il paese, e che ha il suo sbocco nel Mediterraneo.

L’Egitto è ricco di tesori culturali. Alcuni dei più antichi si trovano qui. La più famosa sono le piramidi di Giza – qualora tale Visita la famosa Sfinge e la Grande Piramide di Cheope. Anche gli antichi templi di Luxor deve essere menzionato.

Avventure di un altro tipo possono essere ottenute visitando la famosa località balneare di Sharm el-Sheikh, che si trova tra il Golfo di Aqaba e Suez Bay. Vi è anche un paradiso per i subacquei sportivi in ​​cerca di grandi coralli e relitti misteriosi.

A causa della “rivoluzione araba” nel 2011 dovrebbe seguire le valutazioni di sicurezza aggiornate degli Affari Esteri.

Principale aeroporto Egitto è Cairo International Airport , che è un mil pochi al di fuori della capitale.E ‘anche aeroporti più trafficati in Alessandria e in Sharm el-Sheikh .