Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Ecuador

Trova un’auto a noleggio economica in Ecuador riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Ecuador. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Ecuador

Noleggio auto Ecuador

Autonoleggio Ecuador

Ecuador si trova a nord-ovest del Sud America all’equatore, e comprende anche le isole Galapagos nel Pacifico. Il piccolo paese al confine con la Colombia e il Perù e ha di fronte alla costa del Pacifico. La lingua ufficiale è lo spagnolo, ma si è parlato di lingua quechua più indigena e shuar. La capitale è Quito .La popolazione dell’Ecuador è 15 223680 (2011) abitanti.

L’Ecuador è un paese montuoso dove le Ande taglia in due il paese con due catene montuose parallele. Geograficamente e climaticamente il paese è triplice in una zona calda costiera, un altopiano mite e una pioggia umido e caldo. Il paesaggio a est delle Ande ha grandi aree giungla tropicale o appartiene il Rio delle Amazzoni. La distruzione della foresta pluviale è un problema enorme, e fino al 1990 l’Ecuador avrà perso il 30 per cento della foresta originale. Ha anche portato alla desertificazione. Ma la nuova costituzione del 2008 è uno dei primi al mondo a riconoscere i diritti della natura.

L’Ecuador è un paese ricco di risorse naturali, in particolare la produzione di petrolio è importante. Il clima offre ottime condizioni per l’agricoltura nelle pianure a ovest eseguire un export-oriented produzione di banane, caffè, cacao e gamberetti. Il paese è il più grande esportatore mondiale di banane.

Isole Galapagos si trovano nell’Oceano Pacifico al largo della terraferma è noto per le sue specie uniche, ed è un patrimonio mondiale dell’UNESCO. Le isole sono una calamita per i turisti. La maggior parte delle barche partono da Guayaquil è la più grande città dell’Ecuador e il porto. La capitale Quito è una città importante dell’impero Inca e poi il potere coloniale. E ‘stato costruito sulle rovine dell’impero Inca e ha una ricca storia pre-colombiana. E ‘venuto nella Lista del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO nel 1970 per avere meglio la città antica conservata in America Latina. Un altro pareggio è tante belle spiagge sulla costa del Pacifico, dove si può trovare cibo e alloggio a un prezzo conveniente.

La popolazione dell’Ecuador è caratterizzato dalla diversità etnica, composto da popolazioni indigene e discendenti di spagnoli e schiavi africani. E ‘stato fiorente cultura alta in Ecuador già f del 3000Kr. L’Ecuador è stato nel 1400 la parte settentrionale dell’antico impero Inca. Gli spagnoli arrivarono nel 1534, e porre fine al potente impero Inca. Ecuador divenne indipendente nel 1830.

L’aeroporto più grande è la capitale e la Mariscal Sucre International Airport. José Joaquín de Olmedo International Airport a Guayaquil è il secondo più grande e il terzo e Mariscal Lamar Airport di Cuenca.

Destinasjoner