Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Croazia

Trova un’auto a noleggio economica in Croazia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Croazia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Croazia

Noleggio auto Croazia

Autonoleggio Croazia

Croazia (croato: Hrvatska) è una repubblica indipendente, che un tempo era parte della federazione di Jugoslavia. Il paese è situato nel sud-est Europa e ha – oltre a una linea costiera di fronte all’Adriatico – una frontiera comune con Slovenia , Ungheria , Serbia , Bosnia-Erzegovina e Montenegro .Croazia si estende su una superficie di oltre 56 000 km2 ed ha una popolazione totale di ca. 4,5 milioni (2010).La capitale e il centro finanziario del paese Zagabria , che ha circa 780.000 abitanti.

Altre città importanti in Croazia è Dubrovnik , Spalato e Fiume – tutti situati sulla costa adriatica.

Il paesaggio è costituito per lo più di lavsletter e la montagna (soprattutto a ovest e sud). L’industria più importante è il turismo, che negli ultimi 10 anni ha avuto una ripresa enorme. E ‘in primo luogo le città lungo la costa – con le sue meravigliose spiagge – che sono popolari destinazioni turistiche. Molti, tuttavia, anche la visita di Zagabria a causa di arte molti della città e tesori culturali.

Croazia principale aeroporto Pleso International Airport , che si trova al di fuori della capitale Zagabria – ma ci sono anche più grandi aeroporti comeSpalato e Dubrovnik .Un sacco di traffico charter va a questi aeroporti.