Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Cile

Trova un’auto a noleggio economica in Cile riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Cile. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Cile

Noleggio auto Cile

Autonoleggio Cile

Il Cile è un paese del Sud Ameria con 16.746.500 (2010) abitanti.Si tratta di una striscia lunga e stretta lingua di terra che si trova tra l’Oceano Pacifico a ovest e le Ande verso l’Estremo Oriente a sud ovest di Sud America. Si condivide un lungo confine con l’Argentina, mentre a nord confina con la Bolivia e il Perù .La capitale è Santiago .Il paese è diviso in 15 regioni che sono divisi in province. Diverse isole appartenenti al Cile, il più famoso dei quali è l’Isola di Pasqua.

L’economia del Cile sulla base di esportazione di minerali che costituiscono il 50% del valore totale delle esportazioni. L’allevamento di pesci è un altro settore importante.

Il Cile è 4.200 km di lunghezza e offre le variazioni climatiche estreme. A nord si trova il deserto di Atacama, il deserto più arido del mondo, ed è un importante centro turistico. E ‘anche la Valle de la luna, preambolo mese, che si trova a 13 km dal deserto. Il clima al centro simile a quello mediterraneo, mentre il clima del sud, invece, fresco e piovoso, e il paesaggio è simile in molti modi per l’arcipelago norvegese di laghi e la costa, fiordi e foreste. Ci sono molti vulcani attivi nel sud, e il Cile sono stati duramente colpiti dal terremoto. L’ultimo grande terremoto aveva 27 anni Febbraio 2010 che ha innescato un enorme tsunami.

Il Cile è un paese popolare per i turisti, e di essere un paese del Sud America, è molto sicuro per viaggiare trovi La varia natura che vanno dai laghi alle deserti, vulcani e le escursioni buona nelle Ande è ciò che attira molti turisti. Montagna più alta del paese chiamata Ojos del Salado (6.879 metri). Il Cile è anche un vino paesi importanti, e intorno a Santiago, ci sono buone opportunità per visitare cantine. La città colorata di Valparaiso sul Pacifico ha un centro storico ben conservato di epoca coloniale come un patrimonio mondiale dell’UNESCO. Un’altra famosa meta turistica è la Isla Negra, dove il famoso poeta Pablo Neruda visse.

Cile sofferto sotto Augusto Pinochet e di 17 anni lunga dittatura militare dal 1973 al 1990. Il Cile è un paese conservatore e nonostante le uccisioni e le violazioni dei diritti umani, Pinochet ha avuto un grande supporto. L’economia è aperto e orientato al mercato. Nel maggio 2010 il Cile è diventato il primo paese sudamericano ad aderire l’OCSE.

L’aeroporto principale è Comodoro Arturo Merino Benítez International Airport di Santiago .