Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Canada

Trova un’auto a noleggio economica in Canada riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Canada. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Canada

Noleggio auto Canada

Autonoleggio Canada

Il Canada è – con l’eccezione di Alaska – la parte settentrionale del continente nordamericano.In zona è il secondo paese più grande del mondo (quasi 10 milioni di km2) – mentre la popolazione è di circa 33 milioni (2010), il che significa che le persone in molte parti del paese vivono relativamente dispersi. Il Canada è amministrativamente suddiviso in 10 province e 3 territori.

La capitale è Ottawa (ca.825 000 abitanti), ma più città sono più grandi – tra cui Toronto (il più grande), Montreal e Calgary .Altre città importanti sono Québec e Vancouver .

Il Canada è un paese bilingue, in cui circa il 62% della popolazione ha l’inglese come lingua madre, mentre ca. 25% parla francese. Il resto parlano una delle lingue minoritarie diverse. Francese è predominante nella provincia del Québec.

Nord del paese ci sono una serie di grandi isole, e quando la costa attorno a questi e aggiunge costa del continente Canada è costa totale del paese di quasi 100 000 km.Ciò corrisponde a circa 2,5 volte la circonferenza della terra all’equatore. Gran parte del paese è altrimenti coperto da laghi e foreste.

Occidentale del paese, troviamo le montagne imponenti montagne rocciose (che prosegue verso sud attraverso gli Stati Uniti ), e le stazioni sciistiche moderne qui sono tra le attrazioni del Canada turistiche più popolari.In caso contrario, il paese può offrire una serie di meravigliosi parchi nazionali. Molti di questi sono sulla lista del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.

Aeroporto più grande del Canada e l’aeroporto principale è Toronto Pearson International Airport .In caso contrario, i grandi aeroporti internazionali anche Vancouver e Calgary .