Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Sarajevo

Trova un’auto a noleggio economica in Sarajevo riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Sarajevo. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Sarajevo

Noleggio auto Sarajevo

Autonoleggio Sarajevo

Sarajevo è la capitale e la città più grande della Bosnia-Erzegovina , e si trova nel centro del paese.La città si trova in una valle – su entrambi i lati del fiume Miljacka – ed è circondata da montagne (che fanno parte delle Alpi Dinariche). Sarajevo ha circa 420.000 abitanti, mentre l’area metropolitana ha una popolazione di 664.000.

Sarajevo è il centro economico, commerciale e culturale del paese e un hub principali mezzi di trasporto. Anche se la città porta ancora i segni della devastazione della guerra civile nel 1990, Sarajevo ha divenuta negli ultimi anni una popolare destinazione turistica.

Sarajevo è noto per la sua diversità religiosa (ebraismo, cristianesimo e islam) e la sua società multiculturale, che si riflette nel paesaggio urbano. La capitale è sede di numerose moschee – tra cui l’imperatore dal 1462, che è una grande attrazione turistica. Questa è stata la prima moschea costruita a Sarajevo.

Altre famose attrazioni turistiche della città sono la cattedrale cattolica dal 1889, la città vecchia “Bascarsija”, Museo Nazionale, il quartiere turco, il Museo di Storia, il Museo Ebraico, Vrelo Bosne Park e Gazi-Husrev-Beg dal 1531 – che è uno dei migliori esempi di architettura ottomana.

L’aeroporto più vicino è aeroporto internazionale di Sarajevo – Butmir, situato a 12 km a sud ovest della città.