Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Belgio

Trova un’auto a noleggio economica in Belgio riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Belgio. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Belgio

Noleggio auto Belgio

Autonoleggio Belgio

Belgio, si trova in Europa occidentale, ed è uno dei paesi più piccoli e più densamente popolate d’Europa. Il Belgio ha circa 11 milioni di abitanti (2011), ed è delimitato a nord dal Paesi Bassi , nella parte orientale della Germania e Lussemburgo, a sud e ad ovest di Francia e ad ovest al Mare del Nord.Lingua ufficiale del paese è fiamminga, francese e tedesco.

Bruxelles è la capitale del Belgio e si trova in posizione centrale nel paese.Bruxelles è una città cosmopolita e multiculturale, con circa 150.000 abitanti (2010). Se si stima area metropolitana, la popolazione è in aumento a circa 1, 8 milioni Bruxelles è il centro politico, economico e culturale del Belgio, e attrae turisti e viaggiatori d’affari anno rotondo.

Geograficamente, il Belgio è diviso in tre zone: una zona di pianura, una zona collinare e una zona di montagna con una serie di montagne. La costa è costituita da pianure con alcuni porti di pesca e località balneari – tra cui Ostenda, che ha anche un collegamento traghetto per la città Ramsgate Inghilterra .

Il Belgio è forse più noto per la sua capitale, dove le principali organizzazioni della cooperazione europea che l’Unione europea e la NATO ha la sua sede, ma il paese è famoso anche per le sue attrazioni turistiche di arte, cultura e storia. Belgio città più storiche in grado di offrire grande architettura sono Anversa , Bruges , Bruxelles , Gesnt , Lovanio e Mechelen.

Principale aeroporto del Belgio è Bruxelles International Airport , situato a 13 km a nord est della capitale.Anche Brussels South Charleroi Airport ha voli internazionali, e questo è 46 km a sud di Bruxelles.