Noleggio auto Beja

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Beja

Trova un’auto a noleggio economica in Beja riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Beja. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Beja

Noleggio auto Beja
Autonoleggio Beja

Beja è il nome sia di una città e un comune nella regione sud-orientale portoghese di Alentejo. La città stessa è la patria di circa 21.700 persone (2009), mentre l’intero comune ha una popolazione di circa 35.000.

La città è molto antica e può contare la sua storia risale all’epoca pre-romana, e in epoca romana aveva un lungo periodo lo status di capitale regionale.

Forse l’attrazione più famosa di Beja è la vecchia fortezza dal 1200, situata su una collina che domina la città. E ‘costruita sulle rovine di un Kastell romana. In connessione con la muratura della fortezza ci sono quattro torri angolari quadrate – e il centro del complesso si trova a 40 metri di altezza torre principale (“Torre de Menagem”), dove 197 gradini fino alla cima. Il castello è ora un museo militare.

Beja è stata nel Medioevo circondato da una cinta muraria con cinque porte e 40 torri. I resti di questo muro sono ancora visibili.

In caso contrario, una delle Portogallo Un totale di quattro conservati preromanica chiese Bejo – il imbiancato, chiesa visigota di Santo Amaro.Le parti più antiche sono da 500, mentre una porzione dell’interno del ‘600. Vi è oggi un piccolo museo archeologico con l’arte nella chiesa visigota.

“Museu da Rainha D. Leonor” è anche una destinazione popolare. Si tratta di un museo regionale, che ospita sia reperti storici e una collezione di fiamminghi, spagnoli e portoghesi dipinti dal 15 al 18 secolo. Il museo è stato istituito alla fine del 1920 in un convento del 1400. Kloster edificio è classificato come monumento nazionale.

Gli aeroporti internazionali più vicini sono l’aeroporto di Faro, situato a 150 km a sud di Bejo – e aeroporto di Lisbona, che si trova 165 km a nord ovest della città.