Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Bridgetown

Trova un’auto a noleggio economica in Bridgetown riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Bridgetown. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Bridgetown

Noleggio auto Bridgetown

Autonoleggio Bridgetown

Bridgetown è la capitale e la città più grande dell’isola caraibica stato di Barbados con una popolazione di 98 511 (2012) abitanti.La lingua ufficiale è l’inglese. Principali prodotti di esportazione sono lo zucchero, camera e melassa. E ‘possibile visitare la fabbrica di Rum a Bridgetown e anche avere un assaggio.

La città è una delle principali destinazioni turistiche e dispone di una grande nave da crociera porto. Broad Street, che costeggia il Palazzo del Parlamento in stile neogotico ed è aperto al pubblico, è la strada principale della città con negozi. Altre importanti vie dello shopping Swan Street, Roebuck Street e Tudor Street.

Appena fuori la città è Village Pelican è conosciuta per il suo mercato, dove tra le altre cose, acquistare souvenir e artigianato. Nel 2011 il Ponte della Città quartiere storico dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, e ci sono molti edifici interessanti da visitare. Uno di questi è la sinagoga e il cimitero, e la Chiesa Maria dal 1827.

Barbados Museo è ospitato nella ex carcere militare britannico ed è il posto dove andare se per catturare la storia dell’isola: da indigeni per l’arrivo degli europei e schiavi africani, l’emancipazione degli schiavi, l’indipendenza della storia britannica, e recente. E ‘la sezione per bambini interattivo.

Grantley Adams International Airport si trova a 16 chilometri a sud est di Bridgetown.