Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Austria

Trova un’auto a noleggio economica in Austria riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Austria. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Austria

Noleggio auto Austria

Autonoleggio Austria

Austria si trova in Europa centrale, è uno stato federale composto di nove stati con una propria amministrazione. La popolazione d’Austria è di circa 8,3 milioni (2010) – di cui 1,7 milioni sono gli abitanti della capitale Vienna .

Altre grandi città in Austria Graz , Linz , Salisburgo e Innsbruck .

Austria è circondato da un certo numero di paesi vicini – e confina a ovest con il Liechtenstein e la Svizzera , nel sud di Italia e Slovenia, a est di Ungheria e la Slovacchia e nel nord di Germania e la Repubblica ceca .Lingua ufficiale del paese è il tedesco, ma i dialetti può essere difficile da capire per i turisti, anche se si parla il tedesco standard.

Lo scenario in Austria è dominata da montagne, le Alpi e copre le parti occidentali e meridionali del paese. Raggiunge le vette più alte sul lato austriaco fino a circa 3800 m

L’Austria è conosciuta come un paese con molti importanti contributi alla storia della cultura europea – soprattutto in musica classica. Compositori famosi come Wolfgang Amadeus Mozart, Franz Schubert, Gustav Mahler e Johann Strauss erano tutti austriaci. Anche Ludwig van Beethoven vissuto molti anni in Austria. Vienna ha molto da offrire nel campo delle arti e della cultura. Lo stesso Salisburgo .

In caso contrario, l’Austria è anche un paese sciistica – e alpino di Innsbruck sono stati un paradiso per gli sciatori in quanto le Olimpiadi invernali si sono svolte nel 1964.

L’aeroporto principale in Austria è Vienna International Airport , situato a circa. 18 km dal centro della città.Il secondo aeroporto più grande del paese è Aeroporto di Salisburgo – WA Mozart .