Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Argentina

Trova un’auto a noleggio economica in Argentina riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Argentina. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Argentina

Noleggio auto Argentina

Autonoleggio Argentina

Repubblica Argentina si trova a sud-est del Sud America, ed è areally l’ottavo paese più grande al mondo. Argentina confina a est con l’Oceano Atlantico, Uruguay e il Brasile , a nord dalla Bolivia e Paraguay e ad ovest ea sud del Cile.L’Argentina ha una popolazione di circa 41,3 milioni (2010), e la lingua ufficiale è lo spagnolo.

L’Argentina ha grandi variazioni climatiche, con un clima subtropicale a nord, un clima temperato nelle regioni centrali e clima subantartiche nel sud.

La costa ad est è l’intero 2575 km ed è composto da molte baie profonde. A ovest, formando le Ande un limite naturale Cile .Montagna più alta in Aconcagua in Argentina, che si erge 6.962 metri sul livello del mare Nord del paese – al confine del Brasile – sono il Iguazufallene noto, che è una delle maggiori attrazioni turistiche del Sud America.Le cascate è un patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Culturalmente, l’Argentina è forse più famoso per il suo tango, che ha avuto origine alla fine degli anni 1800. Inoltre, il paese può offrire ai turisti un paesaggio vario e bello, architettura interessante, buon cibo e vino, shopping e una varietà di attività all’aperto come sport golf, sci, nuoto e acqua.

Capitale di Argentina – Buenos Aires – Situato a est dal fiume Río de la Plata, ed è una città portuale vivace con un sapore internazionale.Circa 1/3 della popolazione del paese vive in o intorno alla capitale. Leggermente fuori Buenos Aires è il principale aeroporto argentino – Aeroporto Internazionale di Ezeiza.