Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Riyadh

Trova un’auto a noleggio economica in Riyadh riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Riyadh. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Riyadh

Noleggio auto Riyadh

Autonoleggio Riyadh

Riyadh è la capitale e città più grande del Regno dell’Arabia Saudita. La città si trova a Ar-Ryadprovinsen in Najdregionen – situato in posizione centrale nella penisola arabica. Riyadh si trova su un altopiano – ca. 600 metri – ed è circondata dal deserto.

La capitale conta circa 5 milioni di abitanti (2011), ed è il principale centro economico, culturale e commerciale. Riyadh è anche una delle città più ricche del Medio Oriente.

La città ha un clima tropicale – con estati molto calde e inverni miti. C’è poca precipitazione cade in questo settore.

Centro storico “Al-Bathaa” è una grande attrazione turistica a Riyadh, che ospita i mercati gullsmykke famosi.

Altri luoghi di interesse della capitale sono Masmak Castello dal 1865 – presente nella Nazionale campi Museo di Arabia Saudita – con la sua ricca collezione di manufatti e reliquie, la Royal Saudi Air Force Museum – con display di aeromobili e relative alla navigazione aerea manufatti, nonché nella zona di parco e ricreazione “Salam Park” .

In caso contrario, la città ha più famosi grattacieli – tra cui “Kingdom Centre”, che misura 302 metri ed è Arabia Saudita ‘s edificio più alto.Anche “Al Faisaliah Centre” è un famoso punto di riferimento di Riyadh, e si estende 267 metri sopra il livello del suolo.Questo è stato il primo grattacielo del paese. Si deve inoltre notare che la torre di 170 metri di TV ad alta dal 1981, una piattaforma di osservazione popolare. Qui i visitatori possono ottenere una fantastica vista della capitale.

Riyadh ha molti centri commerciali moderni, e nel “quartiere diplomatico” è le ambasciate e le organizzazioni internazionali.

L’aeroporto principale della città – King Khalid International Airport – che si trova 36 miglia a nord del centro.