Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Medinah

Trova un’auto a noleggio economica in Medinah riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Medinah. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Medinah

Noleggio auto Medinah

Autonoleggio Medinah

La città di Medinah (Medina) ha 1,3 milioni di abitanti, e si trova a ovest di Arabia Saudita – circa 180 km a est del Mar Rosso.

Medinah significa “per mezzo del profeta” ed è la seconda città santa dell’Islam dopo la Mecca. Profeta Muhammad fu sepolto qui, e la città ha grande traffico pellegrino.

La città ha un certo numero di monumenti religiosi, solo i musulmani sono autorizzati a. In precedenza, la città solo per i musulmani, ma alcune aree cominciano a essere aperto a tutti.

Proprio nel centro è “profeta moschea” – “Al-Masjid an-Nabawi” dall’anno 622 dC Kr. L’edificio era in origine casa di Profeta Muhammad, ma fu in seguito ricostruito e ampliato in una moschea. La moschea ha una cupola verde, dove è sepolto il Profeta. “Moschea del Profeta” ha spazio per 600.000 persone.

Moschea Quba dal 600 aC Kr. è anche un’attrazione a Medina. Questo è stato secondo la tradizione islamica, la prima moschea che sia mai stata costruita.

Medinah ha molti parchi pubblici – tra cui “Il Giardino del Re Fahd Central Park” e una varietà di parchi di divertimento e di svago.

L’aeroporto più vicino è il principe Mohammad Bin Abdul Aziz International Airport, situato a 15 km a nord est di Medina centro della città.