Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Jeddah

Trova un’auto a noleggio economica in Jeddah riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Jeddah. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Jeddah

Noleggio auto Jeddah

Autonoleggio Jeddah

Jeddah (anche Jedda, Jeddah, Jeddah) si trova sul Mar Rosso nella parte occidentale dell’Arabia Saudita , ed è il principale porto del paese.La città si trova nella provincia di La Mecca – nella provincia storica di Hijaz.

Jeddah dispone di 3,3 milioni di abitanti (2012), ed è la seconda città più grande del paese dopo la capitale Riyadh. Jeddah è la porta d’ingresso per i pellegrini diretti alla Mecca. La città è un centro amministrativo e un importante centro finanziario e industriale con una tale raffinerie di petrolio e le industrie tessili.

Paesaggio urbano Jeddah è caratterizzata da un mix di tradizionale architettura araba con strade strette, moschee e case di mattoni e gli edifici più moderni occidentali. La città è conosciuta per i suoi grattacieli e le sue molte moschee (la città ospita un totale di 1.300 moschee). Moschea del Re Saud del 1987 è la più grande della città.

Un famoso punto di riferimento a Fountain Jeddah Re Fahd dal 1980. La fontana ha il getto d’acqua più alto dei 312 metri, e può essere visto da una distanza.

Il centro storico di Jeddah “Al-Balad” è una grande attrazione turistica, con i suoi mercati e le case di corallo caratteristici. Anche il vecchio palazzo “Naseef House”, una visita, che è oggi un museo.

Lungo la costa a nord di belle spiagge della città, e qui si trova il hotel turistici in una riga. Qui lo sport il sole, nuoto e acqua a fuoco, ed è anche grandi possibilità di fare immersioni qui.

C’è buon shopping in Jeddah con negozi e centri commerciali – e in Tahlia strada sono esclusive boutique di stilisti come Dolce & Gabbana, Gucci, Versace e Armani.

Jeddah dispone anche due parchi di divertimento e un parco acquatico con piscina all’aperto – che sono destinazioni popolari per le famiglie.

Della città aeroporto – King Abdul Aziz International Airport – situato a 16 miglia a nord del centro.