Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Dammam

Trova un’auto a noleggio economica in Dammam riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Dammam. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Dammam

Noleggio auto Dammam

Autonoleggio Dammam

Dammam (in arabo: ad-Dammam) è una città portuale situata a est dell’Arabia Saudita sul Golfo Persico. La città si trova nella provincia di Al-Hasa, ed è il 3 più grande città con 903.000 abitanti (2010). Se si stima area metropolitana, la popolazione sta aumentando l’intero 2 milioni.

Dammam è più la regione ricca di petrolio del mondo, ed è conosciuto per essere il quartier generale per l’industria petrolifera dell’Arabia Saudita. La città è anche un importante centro commerciale, ed è anche il capolinea della linea ferroviaria da Riyadh – Arabia Saudita capitale.

Harbor “Re Abdulazis Sea Port” è il secondo più grande del paese, è stata fondata nel 1940.

Alcune delle attrazioni turistiche più popolari in Dammam includono Museo Nazionale – con un focus sulla storia del paese e della cultura con tale reperti archeologici ed etnografici, “Villaggio Heritage” – museo con pezzi d’antiquariato grandi provenienti da tutto il paese e “Dammam Corniche ‘- i 4 km lunga fascia costiera che si estende da Aziziah Beach a Tarocchi Island.

Anche re Fahd Park è una grande destinazione. Si tratta di un oasi verde a Dammam con alberi e arbusti, laghi artificiali, caffè, lagune artificiali, cascate, fontane e parco a tema sauditi.

Dammam è nota per le sue belle spiagge di sabbia e la famosa spiaggia zona “Half Moon Bay”, una visita. Ci sono anche due parchi a tema. A sud di questa zona ha ottime possibilità di fare immersioni.

La città è comunque un delfinario e uno zoo. Inoltre, lo shopping Dammam buona con grandi complessi commerciali, centri commerciali e negozi e mercati diversi.

L’aeroporto più vicino è King Fahd International Airport, situato a 35 km a nord ovest di Dammam.