Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Albania

Trova un’auto a noleggio economica in Albania riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Albania. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Albania

Noleggio auto Albania

Autonoleggio Albania

L’Albania è un paese nel sud-est Europa, che si trova sulla penisola balcanica nei mari Adriatico e Ionio. Nel nord-ovest confini Albania Montenegro , a nord-est del Kosovo , la Repubblica di Macedonia ad est e la Grecia a sud e sud-est.È circa 70 km da Italia che è sul lato dell’oceano.Capitale dell’Albania, Tirana , e la popolazione è molto omogenea e parlare albanese, è 2.821.997 (2011) abitanti.

Tra il 1468 e il 1912 l’Albania era sotto l’impero ottomano. E ‘stato occupato da due fascisti italiani e nazisti durante la 2 La prima guerra mondiale. Nel 1944 stabilito Enver Hoxha e il partito comunista un lavoro repubblica popolare, un governo che durò fino al 1991 quando la Repubblica di Albania è stato creato.

Il 70 per cento dell’Albania è coperto da montagne, e la più grande montagna si trova Korab 2764 m. Verso la costa ci sono più appartamenti. Ecco un tipico clima mediterraneo, con inverni miti con forti piogge e le estati asciutte con molti giorni di sole. Il turismo è il rimbalzo, ma l’agricoltura impiega ancora oltre la metà della forza lavoro. Albania è soprattutto un importante produttore di fichi, olive, grano, mais e tabacco. Albania ha un po ‘di petrolio e gas, ed è ricca di minerali come ferro rame e bauxite. A causa di problemi economici e la corruzione è forte emigrazione.

Nel 2010, Lonely Planet Albania mettere in cima alla loro lista dei paesi consigliati da visitare. L’Albania ha entrambe le città storiche, spiagge bellissime e grandi opportunità per escursioni a piedi.

Particolarmente bella è la riviera albanese, una zona costiera a sud si estende da Valona a Saranda. Il mare è azzurro, e km dopo km di spiagge di sabbia interrotte da scogliere rocciose, rocce e baie pittoresche con piccole spiagge protette in mezzo. Sia Saranda e Valona, ​​le città costiere che ospita visitare.

Per chi vuole di più la vita e la vitalità che ha caratterizzato la Dhermi città, che si trova sulla Costa Azzurra, l’Albania Ibiza .Anche la capitale Tirana avrà una grande vita notturna con molti bar e club. Il centro storico di Gjirokastra mitica un patrimonio mondiale dell’UNESCO. Berat è una borgby vecchia con strade strette e romantiche.

Tirana International Airport è l’unico aeroporto internazionale.