Noleggio auto Serbia

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Serbia

Trova un’auto a noleggio economica in Serbia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Serbia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Serbia

Noleggio auto Serbia
Autonoleggio Serbia

La Serbia è la più grande delle ex repubbliche jugoslave nella zona sud-est europeo dei Balcani. Il paese ha una frontiera comune con Bosnia-Erzegovina, Croazia, Ungheria, Bulgaria, Macedonia, Kosovo e Montenegro.La sua popolazione è di circa 7,4 milioni (2010).

La capitale della Serbia, Belgrado, e ha circa 1,6 milioni di abitanti.Belgrado Situato in posizione centrale nel paese.Altre grandi città sono Novi Sad, Nis e Kragujevac.

Lo scenario in Serbia è dominato da pianure nelle montagne a nord e relativamente alti nel sud. Il Danubio scorre da Russia e in Serbia – e dove si incontra più piccolo è il fiume Sava – è la capitale Belgrado.

Belgrado è una città molto bella, e ha anche molti monumenti storici e architettonici – tra cui l’antica fortezza di Kalemegdan. Nella città della Vojvodina – si trova nella parte settentrionale del paese – non vi è un’architettura molto ben conservata del periodo barocco.

Aeroporto più grande della Serbia è Belgrado Niklas Tesla International Airport, che si trova appena fuori la capitale.Un altro importante aeroporto internazionale è Nis Costantino il Great Airport.