Noleggio auto Filippine

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Filippine

Trova un’auto a noleggio economica in Filippine riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Filippine. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Filippine

Noleggio auto Filippine
Autonoleggio Filippine

Filippine è un øyrepublikk nel sud-est asiatico che consiste di 11 isole principali e più di 7.000 isole minori. Una popolazione di 92.337.852 (2011) abitanti ne fanno uno dei paese più popoloso dell’Asia, e la crescita della popolazione è elevata.Filippine al confine con l’Indonesia a sud, Singapore, Malesia, Vietnam e Cambogia, a ovest, Cina, Hong Kong e Taiwan nel sud.A est c’è il Mare delle Filippine, ad ovest sul Mar Cinese Meridionale e il Celebeshavet sud. Le isole maggiori sono Luzon a nord e Mindanao nel sud. Più di un terzo della popolazione vive in Luzon ed è qui che il capitale Manila si trova.

Il paese era una colonia spagnola 1.521-1.898 e poi colonia americana fino al 1946. E ‘con Timor Est e la Corea del Sud uno dei tre paesi asiatici con il cristianesimo come la religione dominante

Nel 1960, le Filippine sono il paese più ricco secondo in Asia dopo il Giappone. Due decenni sotto il dominio Ferdinand Marcos ‘contribuito notevolmente al paese non si è sviluppato ulteriormente con gli altri paesi del Sudest asiatico. Ferdinand Marcos è salito al potere nel 1965 e governò il paese come una dittatura fino a quando fu deposto da un colpo di stato nel 1986. Gli oltre 1000 paia di scarpe che sono stati trovati dopo che la moglie Imelda Marcos Ferdinand dopo che andò in esilio, si pone come una testimonianza della vita di lusso che avevano. Nel 1970 – incremento e il 1980-anno le differenze tra i più ricchi ei più poveri molto più veloce rispetto ad altri paesi della regione, e il problema della povertà è molto grave. La popolazione è molto complesso e t eterogenei con una varietà di gruppi etnici, la maggior parte sono di origine malese. In totale, circa 80 gruppi etno-linguistici.

Il clima è tropicale, e da marzo a maggio sono i mesi più caldi. La stagione delle piogge dura da giugno a ottobre. Con migliaia di isole delle Filippine ha molto da offrire. Boracay e Malapascua sono solo due delle isole più conosciute per le sue bellissime spiagge bianche. Camarines Sur dispone di un centro per sport acquatici, splendide barriere coralline e spiagge con sabbia sia bianco che nero. Bacolod è nota per essere una città di sorrisi a causa di un festival annuale di maschera. Zamboanga ha una reputazione di “una città latina in Asia” ed interessante per i monumenti storici, chiese e moschee.

L’aeroporto principale è Ninoy Aquino International Airport di Manila.Anche gli aeroporti internazionali Cebu, Clark Freeport Zone, Angeles, Davao, Kalibo, Laoag, Manila e Zamboanga.