Noleggio auto Barbados

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Barbados

Trova un’auto a noleggio economica in Barbados riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Barbados. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Barbados

Noleggio auto Barbados
Autonoleggio Barbados

Barbados è una nazione piccola isola situata tra il Mar dei Caraibi e l’Oceano Atlantico, a circa 435 km a nord est di Venezuela.Nonostante la vicinanza al Sud America del Nord America appartenere Barbados. Isola di stato si fa parte delle Piccole Antille arcipelago, ma è lui stesso.

Barbados è stato quattordicesimo areally più piccolo del mondo. Nella sua più ampia, l’isola è di 23 chilometri e alla sua più lunga è la 34 chilometri. Sede di 284.589 (2009) abitanti in Barbados. Bridgetown è la capitale e la più grande.

L’isola era una colonia della corona britannica 1652-1966. Nel 1966, Barbados indipendente, ma ha continuato ad essere un membro del Commonwealth delle Nazioni (ex “British Commonwealth”) con la regina Elisabetta II come capo di stato.

Nel 1666 ha lavorato 50.000 schiavi in ​​Barbados, e oggi oltre il 90 per cento della popolazione di origine africana. Un forte classe superiore bianca di fioriere hanno caratterizzato Barbados. Lingua ufficiale del paese è l’inglese. Il dialetto locale si chiama bajansk.

Isola di Barbados è stato tra gli stati più ricchi dei Caraibi. L’economia era in secoli basata sulla produzione di zucchero, ma dalla prima parte del 1970 hanno assunto il turismo come la principale fonte di reddito.Barbados è in gran parte risparmiato da uragani e tempeste tropicali che affliggono la zona perché si trova lontano oriente, che lo rende particolarmente attraente per i turisti alla ricerca di un paradiso caraibico. Il clima è molto piacevole con vento on-shore con temperature oceaniche circa 30 gradi durante il giorno e di notte fralandsvind. Attrazione principale è le tante bellissime spiagge bianche e il mare turchese. E ‘buono per il surf e lo snorkeling. L’isola è prevalentemente pianeggiante, ma ci sono alcune colline verso l’isola. Il periodo migliore per visitare Barbados è da metà dicembre a metà aprile durante l’alta stagione. I mesi più piovosi sono luglio, settembre e ottobre. Barbados ha qualcosa da offrire a chi viaggia con un budget limitato e per chi vuole comfort e lusso. Nave da crociera Molti fermano a Bridgetown.

L’aeroporto principale è il Grantley Adams International Airport situato a 13 km a est di Bridgetown.

Destinazioni